logo Scuola Rapida

Recupero debiti formativi

recupera il tempo perduto

Scopri i corsi di recupero debiti formativi individuali Scuola Rapida, studiati per recuperare i debiti formativi nelle materie scolastiche, per colmare le tue lacune accumulate in una o più materie scolastiche, partendo dalle conoscenze di base della materia, per raggiungere una preparazione che ti permetta di rimetterti in pari e ricominciare un nuovo anno scolastico serenamente.

Sono corsi personalizzati, specifici, che vengono organizzati in base alle tue esigenze.

I debiti formativi in alcune materie scolastiche possono essere dovuti a fattori molto diversi tra loro: mancanza di basi, difficoltà nella comprensione di un argomento o altre situazioni specifiche che possono essere affrontate solo con interventi mirati.

Se vuoi migliorare il tuo rendimento scolastico per il prossimo anno, o recuperare uno o più debiti formativi in qualche materia scolastica, puoi rivolgerti a Scuola Rapida; ti offriremo un servizio qualificato mettendo a tua disposizione un tutor, una persona preparata e competente nelle materie scolastiche e nelle tipologie di apprendimento, che ti seguirà personalmente e chiarirà tutti i tuoi dubbi negli argomenti di studio.

Così potrai migliorare proprio in quelle materie in cui ti senti meno sicuro ed imparare ad affrontarle al meglio.

Inoltre, programmerà assieme a te il tuo studio per permetterti di gestire i tuoi tempi e dedicare il giusto spazio alla tua preparazione.

Recupera con Scuola Rapida e riparti alla grande!

Programma

Con il Vostro impegno, la nostra organizzazione e la competenza e professionalità dei nostri docenti oggi è possibilerecuperare i debiti formativi a Milano, Bergamo, Messina e Catania.

Strategia:

• Docenti altamente qualificati
  • Un metodo di studio collaudato con successo
  • Percorsi formativi personalizzati
  • Flessibilità

Con questi ingredienti è possibile ottenere, in tempi ridotti, la preparazione necessaria ad ottenere il recupero dei debiti formativi a Milano, Bergamo, Messina e Catania.

Come scuola privata dotata di pluriennale esperienza nel recupero dei debiti formativi, la nostra missione è quella di fornire la formazione ottimale più aggiornata e adatta alle necessità del singolo studente. Se i debiti formativi vi creano difficoltà noi possiamo aiutarvi con l’utilizzo di tutor e metodologie didattiche personalizzate.

Sono le Vostre specifiche esigenze di studenti a costituire le basi per avviare il percorso formativo più adatto grazie a corsi organizzati in piccoli gruppi, per poter seguire gli studenti al meglio, anche singolarmente e in maniera continuativa. Potete contare sull’esperienza di docenti qualificati nello specifico campo del recupero dei crediti formativi.

Presidenza e segreteria corsi:

dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115

* dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20
* il sabato dalle 10.00 alle 13.00

oppure scrivete ai seguenti indirizzi e-mail:
scuolarapida@gmail.com
info@scuolarapida.com

Per informazioni:

Si prega di scrivere sempre un recapito telefonico ed una e-mail valida.

Qualora questi requisiti non fossero presenti le vostre richieste non saranno evase.

dr.ssa Jenny Ruggeri