Servizio tesi
Tesi no problem

TESI NO PROBLEM è tra i più importanti operatori nazionali di Consulenze Universitarie e Tesi di Laurea, si avvale di collaboratori esperti, in maggioranza, Ricercatori universitari, che con altissima professionalità accompagnano lo studente fino alla laurea.

I nostri servizi sono quelli canonici dell'assistenza tesi, partendo dalla ricerca Bibliografica fino a giungere alla redazione finale, dopo aver apportato le correzioni richieste dal Docente.
I nostri Operatori provengono dal mondo accademico e dalle professioni e svolgono il loro lavoro con particolare dovizia e cognizione di causa, avvalendosi dei mezzi più avanzati della moderna tecnologia, come la consultazione OnLine delle maggiori Biblioteche nazionali ed Internazionali.

Abbiamo professionalità in ogni facoltà universitaria e in ogni ambito disciplinare, comprese le facoltà tecniche e scientifiche.
A chi deve scrivere la Tesi assegniamo un Tutor che seguirà il laureando lungo tutto il suo percorso.
Su richiesta possiamo occuparci anche del lavoro di rilegatura ed inviare le copie con corriere espresso al domicilio del cliente.
In alternativa, la tesi completa, comprensiva di tutte le sue parti:

• Frontespizio
  • Indice
  • Capitoli
  • Conclusioni
  • Bibliografia
    ed eventuale Abstract

verrà inviata tramite posta elettronica oppure in formato cartaceo, corredato da supporto magnetico, attraverso il servizio postale.

Test di ingresso per l'università

L’ingresso all’Università è sempre più frequentemente regolato da complessi test d’ingresso per i quali è necessario prepararsi attentamente al fine di non perdere un’importante opportunità di accesso ai tanto agognati studi universitari.
Purtroppo accade spesso che dopo l’esame di maturità gli studenti perdano l’attenzione necessaria per impegnarsi nuovamente nello studio.