Recuperi

tutta l'attenzione per il tuo studio

Scuola Rapida ti offre la possibilità di recuperare il tempo perduto, e di ottimizzare quello dedicato al tuo studio riuscendo a risolvere qualsiasi esigenza.

Hai bisogno di un aiuto nello studio quotidiano? Con il nostro Dopo Scuola potrai avantaggiarti di un sistegno costante che eliminerà le difficoltà incontrate per una o più materie o semplicemente ti aiuterà a svolgere i tuoi compiti.

Sei uno studente che ha perso uno o più anni scolastici? Scuola Rapida ti aiuta a recuperarli, con il Recupero Anni ti offre l'aiuto di lezioni mirate ed applicazione proficua a fianco di insegnanti qualificati che ti guideranno nel percorso di studio

Hai accumulato debiti formativi nelle materie scolastiche?
Scuola Rapida con Recupero Debiti ti aiuta a colmare le tue lacune in una o più materie scolastiche, partendo dalle conoscenze di base, per raggiungere una preparazione che ti permetta di rimetterti in pari e ricominciare un nuovo anno scolastico serenamente.

Vuoi recuperare o migliorare una o più materie? Scuola Rapida ti offre con Recupero Materie: lezioni mirate full immersion: sono una versione avanzata delle ripetizioni tradizionali che applicano il metodo basato sulla Didattica Breve per migliorare immediatamente la materia che hai scelto; programmazione e pianificazione personalizzata

i-pad