Materiale Didattico

tutta l'attenzione per il tuo studio

Il materiale didattico è un supporto cartaceo o digitale che viene fornito agli allievi dal docente. , Il suo obiettivo è quello di facilitare l’apprendimento del discente.

Il materiale didattico può essere costituito da: dispense di approfondimento; relazioni cartacee o su Cd dei contenuti del corso; bibliografie di apprendimento; filmati;

Può dunque essere definito come il complesso dei materiali sussidiari di cui si avvale il docente o che mette a disposizione degli studenti/corsisti per lo studio.

I materiali didattici possono essere forniti in formato cartaceo, sotto forma di audio, come risorsa online, ecc.

:

Possono essere distribuiti come materiale di supporto per la lezione oppure come materiale per lo studio individuale.

Per qualsiasi informazione:

scrivete ai seguenti indirizzi e-mail: