Inglese per hotel e turismo

corso on line

Livello d'inglese Intermedio

A chi si rivolge

Questo corso é ideato per persone che lavorano e che vogliono lavorare nel campo del turismo e dell’accoglienza e sono a diretto contatto con una clientela straniera, consigliato a chi possiede un livello elementare della lingua inglese o pre-intermedio.

L’obiettivo principale di questo corso é quello di migliorare l’uso della lingua inglese rafforzando il vocabolario specifico del settore e introducendo delle parole chiave che facilitano la comunicazione tra lo studente e una clientela estera in svariate situazioni.
Il programma del corso

Il corso si basa su contenuti specifici del settore del turismo e dell’accoglienza. Si accentua molto l’importanza alla comprensione orale della lingua e alla conversazione simulando situazioni reali di ogni giorno, migliorando il vocabolario e la pronuncia.

Alcuni punti del corso

Conversazioni telefoniche
Prenotazioni e accoglienza dei clienti
Dare o chiedere informazioni
Espressioni di galateo
Risolvere un problema
Dare il proprio aiuto o consiglio
Consigli per ristoratori

Scuola Rapida extra.

Ogni lezione è basata sulla comunicazione, passando e soffermandosi su molti punti grammaticali.

Al termine del corso lo studente avrà acquisito l’abilità di mettere in pratica lo studio effettuato nel contesto reale di una reception, di un ufficio prenotazioni, al ristorante oppure al bar e in cucina.

Quota di iscrizione

€ 600,00 + Iva

Requisiti di partecipazione

Non vi sono limiti di età.

Altre candidature saranno oggetto di valutazione e potranno riguardare persone già inserite in ambito professionale o provenienti da altri percorsi formativi, motivate al raggiungimento delle specializzazioni del Corso.

Dati per iscrizione:

-cognome e nome
-data di nascita
-indirizzo con CAP
-codice fiscale
-numero di telefono valido ed email del corsista.